La città della felicità
Questo il mio sogno. L’ho avuto stamattina, 25 maggio dell’anno 2021. Mentre ascoltavo un brano introspettivo e arrostivo zucchine. Una contraddizione forse, in apparenza; la dura realtà del mangiare cucinare…
Read moreQuesto il mio sogno. L’ho avuto stamattina, 25 maggio dell’anno 2021. Mentre ascoltavo un brano introspettivo e arrostivo zucchine. Una contraddizione forse, in apparenza; la dura realtà del mangiare cucinare…
Read moreArrivano giorni così. Arrivano e d’istinto vorresti solo scacciarli, ma non si può fare. Non si deve fare. Questi giorni qui, quelli che tutti definirebbero “brutti”, sono i giorni della…
Read moreParliamo. Sono passata dal silenzio costruttivo a brevi considerazioni pubbliche. Ci chiediamo abbastanza spesso che ruolo abbiamo nel mondo, nella società in cui viviamo, nella famiglia che ci accoglie o…
Read moreQualcuno si è accorto del mio silenzio. Qualcuno che sa quanto io ami confidarmi con i miei foglietti, e quindi ha immaginato che di certo, in tanto tempo, avrei dovuto…
Read more