“Din, don, Down” di Autilia Avagliano
Ormai i libri li divoro. Mi aspettano anche per giorni, poi mi regalo il mio tempo con loro e sono sempre ripagata in questo scambio di attenzioni e di esperienze.…
Read moreOrmai i libri li divoro. Mi aspettano anche per giorni, poi mi regalo il mio tempo con loro e sono sempre ripagata in questo scambio di attenzioni e di esperienze.…
Read moreDovevamo scoprire il colpevole e abbiamo trovato cadaveri. Ci sono voluti giorni ed eventi per ritrovare un foglio e poter raccontare il seguito di quella giornata, ma soprattutto di quei…
Read moreIn una giornata frenetica, mi arriva una telefonata e una comunicazione veloce e affannata, mi anticipa una situazione sconvolgente da lì a poco e una realtà stupefacente nel pomeriggio. Il…
Read moreSabato 10 0ttobre 2020. Arrivo in perfetto orario, ma la sala è già piena. Non capita sempre in questa nostra città di essere puntuali. Sarà che l’evento è di quelli…
Read moreÈ arrivato il nostro 4 ottobre. Già di suo è un giorno tanto importante, ma per noi del mondo BeHealth, lo è diventato altrettanto. Sono passati otto mesi dall’ultima volta.…
Read moreOre 10,09. Ho iniziato il tuo libro poco prima delle 8,00. Ho fatto colazione con lui, ne ho offerto pezzi come di biscotti a mio marito e a mio figlio,…
Read more