Attualità
Mi impongo spesso di non aggiungere altre piaghe alle mie giornate, occupandomi poco del marcio che attanaglia in campo politico. Ma poi in alcuni momenti mi sembra un dovere esprimere…
Read moreMi impongo spesso di non aggiungere altre piaghe alle mie giornate, occupandomi poco del marcio che attanaglia in campo politico. Ma poi in alcuni momenti mi sembra un dovere esprimere…
Read moreInsoddisfatto. La musica parte, la serenità comincia a salire. Un piccolo pensiero cattivo mi vuole ricordare che non durerà molto. La mia tranquillità non dura molto fuori di qui. Dentro queste…
Read moreNon posso definirla una recensione, non è una critica, non è un episodio personale, non so come classificare queste parole, so solo che devo scriverle. L’altro giorno ho riascoltato delle…
Read moreTelefono, consegna, prodotti, latte, spesa, passato di verdura, termometro, pressione, tosse, febbre, macchina, traffico, lavoro, dolori, dottore, visita, appuntamenti, allenamento, riunioni, palestra, pizza, verdure, spremute, piatti, lavatrice, letti, partita, computer,…
Read moreCiao Lilla, ho trovato il tuo post e mi è scattata la molla. Sono contenta che tu abbia voluto parlare di qualcosa che è un vero problema: la depressione. Ci…
Read moreCi sono momenti nelle nostre vite che riguardano i rapporti con persone sempre uguali, ma che cambiano allo stesso tempo. E’ l’evoluzione, è la vita, è quello che ci spetta…
Read moreE’ un po’ che mi faccio domande sulla dignità. Tra persone che non hanno nessuna voglia di continuare storie vecchie e logore, cosa deve prevalere? La famiglia che hanno, forzatamente,…
Read moreCava 23/7/12 Strana sensazione mentre leggevo questo libro. Non so perché ma da quando l’ho preso ho immaginato che non mi avrebbe dato chissà cosa. Storia inverosimile, descritta in una…
Read moreCava 6/5/12 Se una mattina ti portano un libro per farti notare una definizione sull’invidia, se tu “per caso” decidi di leggere qualche altra pagina e arrivi proprio lì, a…
Read moreE’ ipocrisia chiamare una persona per raccontargli che ti senti una merda, che sei stanca, che hai voglia di tagliare quei fili che ti tirano da tutte le parti e…
Read more